Nelle vostre recensioni ci dite quello che non va (per fortuna poco) e noi lavoriamo per risolverlo.
Qui elenchiamo i "problemi" segnalati: noi ci ricordiamo su cosa dobbiamo lavorare e a voi segnaliamo ciò che abbiamo risolto!
Da TripAdvisor
Marilena D: "Cibo di ottima qualità, pesce fresco e ottimo servizio. Unica critica l'olio dell'antipasto di polpo un po' scadente, peccato, altrimenti il nostro giudizio sarebbe stato eccellente."
Lo ammettiamo, l'olio per condire l'insalata di mare e il polpo è una delle pochissime cose su cui abbiamo da sempre impunemente risparmiato, ma se questo piccolissimo risparmio porta a questi risultati ci rinunciamo volentieri. D'ora in poi useremo solo olio di qualità, promesso!
RISOLTO!
Sga1948: "In un dehors semplice e accogliente, la simpatia e gentilezza del proprietario contribuisce a metterti a tuo agio. Il menu e' vario e completo e la cottura del pesce impeccabile. La scelta dei vini in bottiglia ottima (quello sfuso va evitato ....)."
Questo è un elemento dolente, perché da sempre dobbiamo trovare un equilibrio tra qualità e prezzo, e come in tutti i ristoranti per il vino sfuso la bilancia pende dalla parte del prezzo. Già due anni fa abbiamo cambiato cantina modificando di poco il prezzo ma migliorando di molto la qualità del vino. Nell'ultimo anno, però, abbiamo alzato la qualità di tutto ciò che proponiamo nel nostro ristorante, e dunque probabilmente dovremo cambiare anche il vino sfuso: ci stiamo lavorando, presto prenderemo una decisione!
[Aggiornamento Gennaio 2017] Abbiamo trovato una nuova cantina che ci fornirà il vino sfuso, che è (almeno a nostro parere) molto migliore di quello usato fino ad ora, venite a provarlo!
RISOLTO!
Giorgia M: "Il posto è carino il cibo buono con prezzi un po sopra la media, unica pecca la mancanza di comunicazione tra dipendenti e di seggioloni per bambini. Premesso che, nella prenotazione ho chiesto di avere un seggiolone che mi è stato garantito,una volta arrivati mi sono sentita dire che era stato ad un altra famiglia perché andava precisato al momento della prenotazione? ?cosa da me ovviamente fatta...solo la persona che ha preso la chiamata si era dimenticata di scriverlo...morale. ..non ce ne erano altri..."
Cara Giorgia, ci è dispiaciuto molto quella sera: la prenotazione la prese una ragazza della cucina dicendole che c'era il seggiolino senza prima chiederlo a noi della sala, che lo avevamo già promesso a un altro tavolo. Ma il problema non è stata la comunicazione, il problema era che non era possibile che noi avessimo un solo seggiolino, infatti il giorno dopo ne abbiamo acquistato un altro, e prima della prossima estate ne acquisteremo un altro ancora! Oggi abbiamo a disposizione due seggiolini e per la prossima estate saranno tre: non succederà più un problema come quello capitatole, promesso!
RISOLTO!
Rik T: "Il menù è davvero ricco di piatti invitanti tutti particolari, sia di mare che di terra. Abbiamo provato il pesce ed era cucinato ottimamente. Ottimo anche il servizio con il personale sempre attento e disponibile. Due primi, tre secondi, un dolce, due caffè acqua e vino della casa per un totale di 85€: direi ottimo per la qualità. Unico appunto negativo posso trovarlo per il caffè, pessimo. Il vino rosso della casa non entusiasmante.. Nel complesso un bel locale, buon pesce, piatti abbondanti e ben serviti. Lo consiglio"
Per il vino vale quanto detto sopra, sul caffè si prova a fare un ragionamento: non siamo un bar, siamo solo ristorante e non facciamo quasi mai più di 30 caffè al giorno. Partendo da questo dato abbiamo dovuto scegliere tra la classica macchina del caffè da bar a bracci o la macchina professionale a capsule: la macchina a bracci notoriamente per fare un buon caffè deve lavorare molto e in maniera continuativa, con i primi caffe della giornata che non sono mai entusiasmanti, mentre quella a capsule da il meglio di se già al secondo caffè. Dunque abbiamo scelto quest'ultima, e ci dispiace sinceramente se il caffè è pessimo: proveremo nuove miscele (anche se quella che già usiamo ci dicono sia la migliore) e cercheremo altre soluzioni. Forse escludere a priori la macchina a bracci non è stato così giusto.
[Aggiornamento Giugno 2017] Abbiamo provato molte altre miscele e diverse macchine a capsule per trovare il miglior sistema per fare un ottimo caffé pur con i nostri numeri. Precedentemente utilizzavamo il sistema a capsule professionale di Lavazza, mentre ora l'abbiamo sostituito con il sistema Illy: a nostro parere molto migliore!
RISOLTO!
Tutti i giorni
Dalle 12:30 alle 15:00
Dalle 18:30 alle 22:00
info@locandadimare.it